Metodo Beauty Slim
Rimodellamento
Corpo
Il metodo Beauty Slim nasce dallo studio e dalla sperimentazione di Rosella Chiarelli, consulente di bellezza e fondatrice dell’istituto Roxy Beauty Room.
Lo schema d’azione proposto da Rosella germoglia da una florida intuizione: grazie agli studi conseguiti nel settore dell’estetica e all’esperienza maturata sul campo, ella intuisce la necessità di creare un programma dimagrante cooperativo e scandito in tappe precise.
La forza di Beauty Slim risiede infatti in un approccio d’insieme, che punta ad un unico obiettivo ma agisce secondo plurime modalità.
Il programma introduce la persona ad un processo di dimagrimento naturale, per il quale si avvale di un ciclo composto da più trattamenti. È proprio la combinazione di pratiche estetiche differenti a garantire alla clientela una perdita di peso sana e un corpo totalmente rimodellato.
A differenza degli approcci tradizionali, il metodo di Rosella non si concentra unicamente sull’inestetismo visibile ma va in profondità e prova a snocciolare il problema attraverso una visione tridimensionale.
Cosa prevede
il programma
Il programma Beauty Slim si sorregge infatti su una cooperazione antica ma sempre efficace: quella tra alimentazione sana, esercizio fisico e trattamento estetico manuale. Il fine ultimo di questo tipo d’approccio è quello di lavorare non solo sul problema, ma anche e soprattutto sulle cause dello stesso, che possono andare dal metabolismo alla postura.
Ciò che davvero rende unico l’approccio di Beauty Slim, però, è la personalizzazione: molti dei fallimenti collezionati da chi combatte l’accumulo di peso sono il risultato di uno schema standardizzato e applicato senza alcuna valutazione critica del problema di fondo.
Il metodo proposto da Rosella Chiarelli, al contrario, mette al centro la persona, le sue difficoltà e i suoi obiettivi. Tutto quanto il programma proposto da Beauty Slim sarà infatti modulato a seconda delle esigenze della cliente, che potrà così contare su uno schema d’azione tagliato su misura e costruito secondo le proprie necessità.
Diagnosi Estetica Avanzata
Affinché il metodo dia davvero i suoi frutti, infatti, occorre sottoporsi ad una prima diagnosi di Estetica Avanzata, a seguito della quale lo staff del Roxy Beauty Room proverà ad individuare la via migliore da seguire. Questa prima consulenza consiste nella compilazione di un questionario e in un’analisi approfondita della zona sui cui s’intende lavorare.
Alla diagnosi di partenza, seguirà l’elaborazione di un percorso personalizzato, all’interno del quale verranno riportate informazioni relative alle tempistiche del percorso e agli obiettivi da raggiungere.
Pur essendo diverso nella forma e negli scopi, ogni programma andrà sviluppandosi attraverso tre immancabili tappe:
01
Detossinazione e Idratazione
02
Rimodellamento
03
Tonificazione
Durante la fase della detossinazione lo staff del Roxy Beauty Room andrà ad eliminare scorie e tossine e ad idratare per bene la pelle, così da consentire l’assorbimento dei prodotti applicati.
Nella fase del rimodellamento invece si andrà a lavorare sull’inestetismo e su ciò che ne è stato la causa.
Dopo il rimodellamento, inizierà la fase di tonificazione dei tessuti. L’effetto finale sarà una pelle levigata e compatta.
La combinazione tra pratiche manuali, consulenza e tecnologie avanzate guiderà tutto quanto il percorso di rimodellamento fino al raggiungimento degli obiettivi prefissati.