Chi sono

Chi è Rosella Chiarelli

Rosella Chiarelli inaugura il suo percorso da professionista dell’estetica all’età di 18 anni. Muovendo i primi passi nel mondo dell’estetica, matura la convinzione che la cura del corpo sia un diverso modo di rallegrare lo spirito e decide così di dedicare tutta sé stessa allo studio della professione di estetista. Dopo aver frequentato l’accademia professionale, inizia a lavorare in diversi centri. Il suo percorso di formazione, però, non si arresta e grazie alle competenze acquisite nel tempo, nel 2012 apre il suo istituto di bellezza.

Roxy Beauty Room è un progetto all’interno del quale collimano gli studi, la dedizione e le ambizioni di Rosella, che continua però ad inseguire la sua personale missione: rivoluzionare a poco a poco il concetto di estetica e fornire alle sue clienti un servizio esclusivo. Per inseguire questo secondo obiettivo, la fondatrice del centro estetico a Vibo Valentia porta avanti i suoi studi con grande determinazione, prendendo parte a corsi di formazione di varia natura e ad un MASTER formativo INTERNAZIONALE. È così che, grazie alle competenze acquisite e all’esperienza da consulente di bellezza vissuta sul campo, Rosella dà vita al Metodo Beauty Slim.

Specialisti

Rimodellamento
del corpo

I pilastri valoriali su cui l’istituto Roxy Beauty Room ha improntato la sua attività sono: cortesia, professionalità, studio e discrezione.

A distinguere concretamente la realtà dell’istituto Roxy Beauty Room da tutte le altre del settore, però, non è solo la nobile filosofia, ma un catalogo di trattamenti esclusivi a cui poter accedere. Il centro, non a caso, ha il merito di aver aperto la strada ad un nuovo approccio estetico: dallo studio e dall’intuizione di Rosella Chiarelli, infatti, nasce il metodo Beauty Slim.

History

Roxy Beauty Room

Roxy Beauty Room è un esclusivo istituto di bellezza sito in Vibo Valentia, fondato da Rosella Chiarelli e specializzato in rimodellamento corpo.

Conosciuto per i suoi trattamenti all’avanguardia, Roxy Beauty Room nasce dall’idea che la cura dell’anima passi anche per quella del corpo. L’istituto di bellezza si propone infatti come un luogo dove poter ritrovare il concetto di benessere, coltivarlo e farlo proprio.

Lontano dalla concezione di comune centro estetico di base e nella convinzione che corpo e spirito siano in realtà due unità interconnesse e interdipendenti, l’attività del centro lavora quotidianamente affinché ogni donna possa ritrovare la versione migliore di sé.

Beauty Slim

Che cos’è il
metodo Beauty Slim

Beauty Slim è un efficace metodo nato dall’esperienza ma anche dallo studio di manualità associato a principi attivi vedendo come reagisce il corpo quando è sottoposto a determinati stimoli.

Si tratta di un metodo estetico che permette di rimodellare il corpo in modo naturale, quindi, senza ricorrere a soluzione che siano invasive o tramite macchinari sofisticati.

Cosa lo differenzia dalle altre tecniche antiestetiche?

Ciò che differenzia il metodo BEAUTY SLIM, dalle altre tecniche si concentrano prevalentemente sull’inestetismo visibile, questo metodo grazie ad una Diagnosi di Estetica Avanzate, combina tecniche, che sono supportate anche da un’alimentazione corretta e sana e anche all’esercizio fisico, che agiscono anche contemporaneamente su:

  • Postura
  • Metabolismo
  • Tessuti del corpo
  • Inestetismo
Metodo

BEAUTY SLIM

BEAUTY SLIM è quindi un metodo che va alla radice del problema, agendo quindi sulle sue cause oltre che sull’effetto. Inoltre garantisce risultati a lungo termine.

  • La pelle appare tonica, luminosa e levigata.
  • Siamo l’unico centro estetico in Italia ad offrirlo.

Il Roxy Beauty Room è, infatti, oggi un punto di riferimento affermato per numerose donne, le quali vi si rivolgono anche per trattamenti viso anti age, epilazione laser, dermopigmentazione e microneedling.

Open chat