laminazione ciglia

Che cos’è la laminazione ciglia?

Laminazione ciglia in cosa consiste e come funziona

Hai sentito parlare della laminazione ciglia e sei curiosa di sapere in cosa consiste? Beh, sono pronta a spiegarti nel dettaglio questa tecnica rivoluzionaria ancora poco conosciuta in Italia, un vero e proprio trattamento di bellezza per avere uno sguardo più intenso e ammaliante in modo naturale!

Che cos’è la laminazione ciglia

La laminazione ciglia o lash lift è un trattamento studiato apposta per nutrire le ciglia, una sorta di lifting che rende le ciglia forti, sane e voluminose. Se hai ciglia corte e sfibrate e desideri avere uno sguardo più affascinante e profondo questo trattamento fa sicuramente al caso tuo.

A differenza delle extension ciglia, che non sempre assicurano un buon risultato finale, la laminazione ciglia garantisce invece un effetto impeccabile e super naturale, e dona alle tue ciglia spessore, curvatura e lunghezza come mai avresti pensato di ottenere.

Il lash lift viene eseguito direttamente sulle tue ciglia e utilizzando prodotti non aggressivi o invasivi, come ad esempio la cheratina e vitamine che ridonano al pelo elasticità e brillantezza.

Inoltre, con questo trattamento viene migliorato notevolmente sia l’aspetto interno che esterno delle ciglia, risolvendo pienamente problemi di secchezza e disidratazione, e anche di ciglia sottili e danneggiate, comuni in molte donne e causati appunto dall’utilizzo indisciplinato di prodotti aggressivi.

Il procedimento permette anche di curvare le ciglia molto dritte a piacimento oppure di sistemare quelle incrociate, ottenendo uno sguardo più aperto e profondo. Le ciglia appariranno più folte e più visibili, e non dovrai più ricorrere al piegaciglia meccanico.

A questo punto ti chiederai, ma come funziona questa tecnica? E quanto tempo occorre per ottenere tutti i risultati eccezionali che promette?

Ti spiego tutto passo dopo passo come funziona questo trattamento di bellezza che in poche sedute ti donerà le ciglia più belle che tu abbia mai avuto!

laminazione ciglia

Come funziona la laminazione ciglia

I passaggi di questo trattamento sono abbastanza semplici, ma ovviamente il trattamento deve essere eseguito da professionisti del settore. Come esperta del settore ti assicuro che vale davvero la pena sottoporsi a questo trattamento per ridare una nuova luce agli occhi e intensificare lo sguardo. Ecco come funziona:

  • Detersione della zona e posa di una patch sotto l’occhio per isolare le ciglia inferiori e non farle venire a contatto con quelle superiori
  • Posa di un cuscinetto in lattice leggermente bombato sulla palpebra superiore, che può variare a seconda della lunghezza delle ciglia e serve per definire il tipo di incurvatura
  • Fissaggio dell’incurvatura con aminoacidi
  • Tintura delle ciglia
  • Applicazione della cheratina

Una volta terminato il trattamento per 24 ore non bisogna usare mascara o struccanti per mantenere inalterati i risultati ottenuti. Il procedimento è indolore e sarai molto soddisfatta dell’effetto finale!

Open chat